In forma dopo le feste

Ecco i nostri consigli 

Speriamo che tu abbia trascorso un Natale molto speciale con i tuoi cari, scartando regali, cuocendo biscotti e preparando pasti deliziosi!

Sappiamo quanto sia difficile tornare alla tua routine quotidiana dopo un periodo di feste ed eccessi, quindi vogliamo aiutarti dandoti alcune idee per motivarti ad allenarti.

Ecco i nostri consigli su come allenarsi dopo le feste di Natale:

Fai una lista:

Se non sai da dove iniziare, il modo migliore per organizzarti è fare una lista. Questo può includere qualsiasi cosa da quali vestiti da allenamento vuoi acquistare, ai giorni e agli orari in cui inserire i tuoi allenamenti.

Vedere tutto scritto di fronte a te ti aiuterà a realizzare i tuoi piani per tornare in forma, incoraggiandoti ad alzarti ed essere motivato.

Muoviti: 

Tendiamo a diventare pigri dopo grandi pasti e le vacanze, ma è importante mantenere la tua salute e ricordare, niente è meglio che sapere che ti stai prendendo cura del tuo corpo e della tua mente. 

Quindi per non perdere i risultati raggiunti e per iniziare l'anno alla grande: fai movimento!

Per questo ci sono i nostri corsi online che puoi seguire dal gruppo chiuso Gimnasium Corsi di Gruppo, al quale puoi accedere se hai un abbonamento attivo.

Idratazione e detox:

Dopo gli eccessi delle feste, è importante dare un po' di tregua al tuo organismo, in particolare il fegato, e l'inizio dell'anno è un ottimo momento per fare un po' di detox.

Assicurati di mantenere il tuo organismo ben idratato, bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno.

Ecco 2 incredibili ricette di disintossicazione del fegato che ti faranno sentire meglio che mai in qualsiasi momento:

  • Toccasana per il fegato: 1 barbabietola / 1 carota / 1 limone pelato / 1 manciata di prezzemolo
  • Frullato verde detox: 2 arance sbucciate / 1/2 gambo sedano / 1 limone sbucciato / 1/2 tazza  di tarassaco

Rigenera la tua pelle:

Gli eccessi delle feste si fanno vedere anche sulla pelle del viso e del corpo, che risulta più impura e spenta. Questo può essere il momento giusto per regalarsi un trattamento di fanghi detox.

Il potere di sali rari e preziosi per un trattamento di benessere ANTICELLULITE e DRENANTE.

Il sale, un rimedio antico e infallibile per il benessere del corpo. È uno degli ingredienti più efficaci contro cellulite, ritenzione idrica e gonfiori a caviglie e gambe. Grazie alle sue proprietà antisettiche e antinfiammatorie, attenua anche l’acne, combatte la psoriasi, rallenta l’invecchiamento cutaneo. Aiuta a ridurre le tensioni muscolari e allevia le irritazioni cutanee.

Il centro Estetica Sol è aperto!

Chiama 078 951 55 44 per informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

Se hai esigenze particolari e desideri un consiglio personalizzato, puoi chiedere una consulenza scrivendo a info@gimnasium.ch, troveremo insieme la soluzione migliore per aiutarti a stare in forma e ritrovare il benessere.