Insieme è più divertente

Per tutto il mese di marzo, se rinnovi il tuo abbonamento riceverai un abbonamento da regalare ad una persona a tua scelta.

Scopri di più.

Condividi dolori e successi con un amico

Hai deciso di metterti in forma?

Forse non sarà sempre facile e ci saranno giorni in cui non avrai voglia di allenarti.

Vuoi conoscere un segreto per avere più costanza?

Allenati con un amico.

Le statistiche mostrano che avere qualcuno che condivide i tuoi obiettivi di salute e fitness rende il percorso più facile.

È importante scegliere la persona giusta.

Puoi scegliere un amico o un collega, il tuo partner o un familiare.

Quando condividi obiettivi simili nella tua famiglia, è più facile trovare il tempo per fare attività fisica e mangiare pasti più sani.

Ecco perché aumenti le probabilità di seguire con costanza un programma di allenamento se lo fai con un amico:

  • Responsabilità: un amico ti aiuterà ad andare avanti e rimanere coerente. Niente più scuse per non allenarti: un buon amico conosce tutte le tue scuse e non ci cascherà.
  • Motivazione: un amico può darti l'incoraggiamento per farti continuare. Se perdere peso è un obiettivo chiave, potresti incontrare momenti in cui ti senti frustrato e vuoi smettere. Un compagno di esercizio ti aiuterà a rimettere le cose in prospettiva. Potrebbero esserci momenti in cui semplicemente non ti senti all'altezza del lavoro, e l'amico può aiutarti a stimolare il tuo entusiasmo e ricordarti perché lo stai facendo.
  • Ci si spinge l'un l'altro: un compagno di allenamento può aiutarti a “spingere” di più. Creare delle piccole sfide vi aiuterà lavorare in modo più efficace di quanto fareste da soli. Non c'è niente di meglio di una piccola competizione amichevole quando si tratta di esercizio. Ricorda, comunque, che potresti anche trovarti ad un livello diverso rispetto al tuo partner e allora la sfida potrebbe semplicemente essere “chi migliora di più”.
  • Divertimento: allenarsi con un amico è molto più divertente che allenarsi da soli. Può essere un momento per lavorare sodo, aggiornarsi sulle proprie vite o fare battute e ridere insieme. L'esercizio potrebbe non essere sempre divertente, ma quando si combina l'aspetto sociale, si apre un mondo completamente nuovo.

Gimnasium ha a cuore il tuo benessere e la tua forma fisica e, visto che ci si allena meglio in compagnia, per tutto il mese di marzo, ogni socio Gimnasium che rinnova il proprio abbonamento riceverà un abbonamento, di uguale durata, valido per i weekend, da regalare a un amico.

Scegli chi vuoi come compagno di esercizio, purché ti aiuti a stare bene. Scegli una persona con cui ti piace condividere il tempo e che abbia a cuore la tua salute.

Quindi preparati a condividere le sfide e i successi.

Per saperne di più compila il form, chiama 091 820 1000 o rivolgiti al tuo consulente.

Condividi su
-

Prenotazione / Richiesta info

Compila e invia il formulario per prenotare o richiedere maggiori informazioni

Invia