Auricoloterapia per smettere di fumare

Finalmente un metodo efficace, che ti aiuterà a dire NO al fumo una volta per tutte

Dite NO al fumo!

Il metodo ZeroFumo ti rende la vita molto più facile!

Perché se vuoi smettere di fumare, puoi farlo senza fatica!

ZeroFumo si avvale di un sistema validato scientificamente dalla facoltà di medicina clinica dell’università Heidelberg di Mannheim e sviluppato e prodotto in Germania che in pochi minuti ti libera dalla schiavitù delle sigarette. Vista la validità del metodo, ZeroFumo è consigliato dall’Associazione Svizzera Non Fumatori (ASN).

Come?

L’auricoloterapia ZeroFumo stimola in modo estremamente efficace con deboli ed indolori impulsi elettrici, coadiuvati da un raggio laser (a differenza di altri sistemi che utilizzano un solo tipo di stimolo e pertanto sono meno efficaci), i punti che vengono utilizzati anche nell’agopuntura (su orecchie e naso).

Con queste stimolazioni non invasive, si ottiene una maggior produzione di endorfine e la “liberazione” del sistema nervoso, schiavizzato dalla nicotina, senza nessun effetto collaterale.

Storia

L’Auricoloterapia ha origini antichissime che risalgono alla Cina di 2000 anni fa. In Occidente è stata introdotta a Lione nel 1951 da Paul Nogier che ha messo a punto una mappa delle zone riflesse sull’orecchio. E’ riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità dal 1990.

Una promozione speciale per aiutarti a smettere.

Clicca e scopri la nostra Offerta ZeroFumo per il mese di Giugno 2021

Chiama 091 820 10 00 per informazioni e per prenotare la tua consulenza gratuita.