Programma Fitworx

Come Funziona Fitworx

Allenati Gratis in Tutta la Svizzera

NOVITÀ

Vantaggi dell'Abbonamento Fitworx

Perché Scegliere Fitworx

Con l'abbonamento Gimnasium, hai la libertà di allenarti in tutta la Svizzera grazie al programma Fitworx. Questo innovativo servizio ti permette di accedere a oltre 100 centri fitness certificati dalla Fitness Guide, offrendoti flessibilità e varietà nel tuo percorso di allenamento.

Fitworx è la soluzione ideale per chi cerca flessibilità e varietà nel proprio allenamento. Non importa dove ti trovi, con Fitworx puoi mantenere il tuo regime di fitness senza interruzioni, approfittando delle strutture e dei servizi offerti dai centri partner in tutta la Svizzera.


Per maggiori informazioni su come attivare e utilizzare il tuo abbonamento Fitworx, contatta il Centro Benessere Gimnasium al 091 820 10 00 o rivolgiti alla reception.

  • Accesso Esteso: Con l'applicazione Fitworx, disponibile per tutti i membri di Gimnasium, puoi allenarti gratuitamente in qualsiasi centro della rete Fitworx in Svizzera.
  • Facile da Usare: Basta attivare l'applicazione nel centro Gimnasium di appartenenza, cercare il centro ospitante sulla mappa o nella lista dell'app e allenarsi nel centro scelto.
  • Per Ogni Occasione: Che tu sia in viaggio per lavoro, in vacanza o semplicemente lontano da casa durante il fine settimana, Fitworx ti assicura la continuità nel tuo allenamento con la stessa qualità del tuo centro abituale.
  • Massima Copertura: La rete Fitworx copre l'intera Svizzera, garantendo accesso ai centri in diverse regioni linguistiche e località.
  • Qualità Garantita: Solo i centri certificati Fitness Guide fanno parte della rete Fitworx, assicurando standard elevati di qualità e sicurezza.
  • Flessibilità e Comodità: L'abbonamento Fitworx è incluso in tutti gli abbonamenti Gimnasium, offrendoti un servizio aggiuntivo senza costi extra.

Sei pronto a iniziare il tuo percorso? Contattaci al 091 820 10 00 per fissare un appuntamento e fare una prova gratuita senza impegno.

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 21:30

Sab e Dom : 09:00 - 18:00

Non sai da dove partire?

I nostri esperti possono aiutarti a intraprendere un percorso di fitness che si adatta alle tue esigenze e bisogni. Richiedi una consulenza gratuita senza impegno.

Share by: